Hamaton H47 Strumento TPMS OBD II

569H47

Nuovo prodotto

Hamaton - Unità H47 con modulo OBDII

Maggiori dettagli

388,94 €
Tasse incluse (16%)

1.36 kg
Tempo di consegna: 2-3 Giorni lavorativi

Sicher bezahlen mit
Sicher bezahlen mit

Dettagli

Hamaton H47 Strumento TPMS con modulo OBDII

Ordinabile da ora in poi!
Quindi sei uno dei primi a ricevere lo strumento!


L'economico H47, realizzato in collaborazione con ATEQ, racchiude in sé una vasta gamma di funzioni, incluso il modulo OBDII integrato in un design compatto ed ergonomico.

  • Fornisce molti semplici metodi per configurare tutte le generazioni di EU-Pro / T-Pro e programmare i sensori Hybrid 3.5: creare, clonare, inserire manualmente o (dalla ECU del veicolo) recuperare gli ID.
  • Legge il 100% dei sensori OE e aftermarket.
  • Visualizza i dati del sensore: ID, pressione dei pneumatici, temperatura dei pneumatici, stato della batteria e frequenza del sensore.
  • Fornisce procedure di relearn manuali, auto e OBDII.
  • Il modulo OBDII integrato esegue il reset della centralina in meno di 2 minuti.
  • Copertura del veicolo in costante aumento a causa di frequenti aggiornamenti del database.
  • Navigazione intuitiva, interfaccia multilingue e display a colori luminosi.
  • Viene fornito con custodia in gomma antiurto, cavo USB, adattatori di alimentazione (UE, Regno Unito e USA), guida di avvio rapido e custodia per il trasporto.
  • 5 anni inclusi per aggiornamenti della database dei veicoli

Numeri di parte comparativi: 72-20-680

Scarica

Recensioni

Valutazione 
15/12/2019

Gut und das Geld wert

Ich kann mich meinem Vorredner nur anschließen. Wir standen vor der Entscheidung, ein weiteres VT56 anzuschaffen, aber das haben wir dann verworfen, weil das H47 alles hat, was wir hier brauchen, den T-Pro haben wir schon länger mit dem VT56 programmiert, den kennen wir also schon. Hier kommt für wenig Geld ein Gerät, dass ALLES hat, was man braucht. Damit erledigt auch der Kleinbetrieb alle anfallenden Arbeiten, und da T-Pro für eine sehr gute Abdeckung stehen (und nebenbei flexibler nutzbar sind als die Konkurrenz), wäre das immer unser Favorit.

    Valutazione 
    30/11/2019

    Nicht zuviel versprochen

    Ich war zuerst etwas skeptisch, weil die Einschränkung, nur T-Pro beschreiben zu können, mich zögern ließ, ich kannte den T-Pro eben nicht. Da ich das Teil aber für die Werkstattannahme benötige, war es mir andererseits nicht so wichtig, Ateq als Gerätehersteller dahinter ist für mich eine gewisse Garantie. Ich hab also gekauft und nicht bereut, man hat hier ein Gerät, das KEINE Wünsche offen lässt. Mittlerweile haben wir auch noch T-Pro-Sensoren getestet und auch hier gibt es nur Gutes zu berichten. Immerhin kostet das Gerät weniger als 4 Lizenzverlängerungen, die ich bei den anderen Geräten hätte machen müssen, und die integrierte OBD2-Schnittstelle ist auch noch Gold wert, ohne zusätzliche Kosten.

      Scrivi una recensione!

      Scrivi una recensione

      Accessori

        Le nostre raccomandazioni per té